Comunicato Stampa 29.09.2014 - Scioglimento del Consiglo Comunale

Comunicato Stampa Movimento 5 Stelle Eboli

Scioglimento del Consiglio Comunale di Eboli

Da quando si è diffusa la notizia che ben 17 Consiglieri erano dimissionari e' stato un susseguirsi di confronti: che dire? Che fare? Di certo brindare al fallimento di un amministrazione comunale, che ancora non ha approvato il bilancio di previsione, e' una sconfitta ancor più grave soprattutto quando a brindare sono persone che dovrebbero invece avere consapevolezza della gravità del momento. L'immagine era quella di parenti poveri trepidanti nell'attesa di aprire la successione del ricco parente morto! Il Gruppo Movimento 5 Stelle, che segue molto attentamente l'evolversi della crisi amministrativa, e' preoccupato per il futuro di questa Città atteso che all'orizzonte i personaggi che si stanno proponendo sono gli stessi che hanno ucciso il futuro dei giovani e determinato le macerie che sono sotto gli occhi di tutti. Dunque che fare? Noi continuiamo il percorso intrapreso diverso tempo fa, di conoscenza delle problematiche e delle risorse della nostra cittadina, stiamo componendo la nostra squadra al cui interno requisito fondamentale delle persone che la compongono e' l'Onesta'. Stiamo progettando una cittadina che diventi polo d'attrazione per gli investimenti produttivi attraverso meccanismi che consentono alle imprese corposi risparmi fiscali, stiamo progettando un ente pubblico che sia in grado di erogare i servizi per cui esiste. Stiamo progettando il nostro futuro augurandoci che i tempi siano maturi affinché il voto che ogni singolo cittadino esprimerà sia un voto consapevole e non clientelare, sia un voto per un futuro migliore e non per un misero presente. L'appuntamento è sotto il nostro gazebo, al Punto D'Ascolto per il Programma Partecipato a 5 Stelle del Comune di Eboli. Il M5S chiede ai Cittadini di votare per se stessi e per il futuro dei loro figli.

Gruppo Comunicazione Attivisti Movimento 5 Stelle - Eboli -