Incontro Pubblico con il Cittadino Deputato della Repubblica Angelo Tofalo

Venerdì 30 Agosto ore 17:00 Sala conferenze del Comune di Battipaglia
I nostri Cittadini eletti presso le istituzioni nazionali (Camera dei Deputati e Senato della Repubblica) svolgono un lavoro intenso, instancabile ed ininterrotto nel posto di lavoro in cui noi Cittadini abbiamo chiesto di rappresentarci. Essi comunque non possono interrompere le relazioni coi territori nei quali sono stati eletti, compatibilmente con la vastità degli stessi e con gli innumerevoli impegni istituzionali che devono fronteggiare ogni giorno.
Nell'ottica del continuo confronto con i propri elettori, il Cittadino Angelo Tofalo*, eletto come Parlamentare del MoVimento Cinque Stelle, ha avviato per questo mese di Agosto il "Campania Info-tour". Durante questo giro della Campania, Angelo Tofalo incontrerà i Cittadini di Battipaglia, Eboli e di quanti in Provincia vorranno partecipare, per discutere delle problematiche locali e dell'attività del MoVimento Cinque Stelle in Parlamento.
L'evento pubblico si terrà Venerdì 30 Agosto presso la Sala Conferenze del Comune di Battipaglia, in Via Italia, a partire dalle ore 17:00.
Tutti i Cittadini sono invitati a partecipare.