Comunicato Stampa Movimento 5 Stelle Eboli del 30.01.2015

Comunicato Stampa Movimento 5 Stelle Eboli del 30.01.2015

CANDIDATO PORTAVOCE M5S EBOLI: LUNEDI’ SERA VOTAZIONE E UFFICIALIZZAZIONE

Dopo mesi di lavoro, iniziative, incontri sul territorio con i Cittadini e confronti costruttivi con Parlamentari ed Europarlamentari, il giorno 29 gennaio il gruppo degli attivisti 5 Stelle di Eboli, a seguito di un’assemblea pubblica rende noto che: visto l'avvicinarsi delle elezioni amministrative si ritiene che i tempi per la scelta del candidato Portavoce Sindaco siano maturi; si indice quindi per il 2 febbraio alle 18:30 presso il bar La Fenice, come sempre in un incontro aperto al pubblico, la votazione per la Sua individuazione.
    Tutti i Cittadini in possesso dei requisiti richiesti dallo Staff di Beppe Grillo potranno avanzare la propria candidatura mandando un’e-mail all’indirizzo micandidoportavoce@movimento5stelleeboli.it entro e non oltre le ore 17:00 di lunedì 02/02/2015.
    I requisiti sono i seguenti:
    • All'atto della candidatura e nel corso dell'intero mandato elettorale, il candidato non dovrà essere iscritto ad alcun partito o movimento politico;
    • Il candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive;
    • Il candidato non dovrà avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, sia a livello centrale che locale;
    • Il candidato dovrà risiedere nel Comune per il quale intende avanzare la propria candidatura.
    Appuntamento quindi alle 18:30 di lunedì presso il Bar La Fenice, dove a seguito di una breve presentazione di tutti i candidati alla carica di Portavoce, come da verbale dell’assemblea pubblica del 10/06/2014, gli Attivisti sceglieranno la persona che guiderà l’intera lista durante questa dura quanto avvincente campagna elettorale.
    Gruppo Comunicazione M5S - EBOLI -
    30.01.2015