Sostieni il Movimento 5 Stelle Eboli - ELEZIONI COMUNALI 2015

Sostieni il nostro Gruppo

Se vuoi avere rappresentanti politici liberi di fare l'interesse della collettività devi fare due cose: 1) dare il voto ai cittadini che non hanno bisogno della politica per provvedere al proprio sostentamento; 2) sostenere la politica con piccole donazioni, facendo sì che questa si mantenga libera dai grandi sponsor che inevitabilmente chiederanno conto a danno sempre dei cittadini. Noi del movimento cinque stelle di Eboli partecipiamo alla competizione elettorale del 31 maggio, il nostro candidato sindaco e' Erasmo Venosi, siamo liberi di fare l'interesse pubblico ma non liberi di avere una sede intorno alla piazza oppure di fare i manifesti giganti o ancora di avere un palco enorme in piazza e questo perché non vogliamo grandi sponsor. Ma il tuo contributo si, lo vogliamo e puoi darcelo facendo un versamento al link sottostante o mettendo dei soldini in cassetta sotto al Gazebo. Tutti noi abbiamo il dovere di compiere atti d'amore verso la nostra città!